Prenota online
Richiesta
Offerte
Inviare richiesta
Newsletter
Inviare richiesta
Newsletter
"Leggendaria caccia al tesoro sulla passeggiata WoodyWalk" - ogni sabato nei mesi di giugno, luglio e agosto alle ore 10.30 - Escursione storico-teatrale per famiglie sulla Plose

Hotel Fischer a Bressanone – Vacanze in un paesaggio alpino

Il nuovo Hotel Fischer vi aspetta in Valle Isarco a Bressanone circondato dalla natura.

A maggio 2015 la famiglia Fischer apre  il nuovo Hotel Fischer, ampliato e ristrutturato per le vostre vacanze a Cleran, sopra Bressanone in Alto Adige, rimanendo fedele alla tradizione che ne fa da sempre la meta ideale per indimenticabili vacanze in famiglia, circondati dalla meravigliosa natura della Valle Isarco.

La famiglia Fischer è lieta di offrire ai suoi ospiti ancora più comfort e benessere per una vacanza di totale relax a Bressanone. Dopo 25 anni, l’hotel verrà ampliato costruendo una nuova ala della struttura, che ospiterà moderne camere realizzate con materiali naturali e una nuovissima area wellness con piscina coperta. Legno e natura sono in primo piano in questo rinnovo che vedrà la riapertura del moderno Hotel Fischer nella primavera 2015.

Natura all’interno e all’esterno

La ristrutturazione dell’Hotel Fischer porta la bellezza della natura circostante anche all’interno. Grandi vetrate lasciano filtrare la luce naturale in tutta la casa, mobili e pavimenti in legno locale, pietre e altri materiali naturali creano l’atmosfera di una casa moderna in stile alpino. In questo modo percepirete la sensazione di benessere che scaturisce dalla natura.

Continua

Una vacanza di piaceri in Alto Adige

Scegliendo il trattamento di mezza pensione gourmet lo chef Manfred Fischer ogni giorno vi delizierà con specialità locali ma anche mediterranee. Prodotti freschi e di stagione dei contadini della zona e i vini della Valle Isarco regaleranno indimenticabili momenti di piacere alla vostra vacanza in Alto Adige.

Un hotel per famiglie con un piccolo paradiso wellness

Nuova piscina panoramica coperta, stanza relax con vista magnifica, nuova area sauna e una bella piscina all’aperto: ecco gli ingredienti che renderanno la vostra vacanza in Alto Adige davvero unica!

Acqua fresca e calore naturale nell’Hotel Fischer

Cosa c’è da sapere sull’acqua fresca dell’Hotel Fischer?
L’acqua nell’Hotel Fischer proviene direttamente dalla Plose e ci viene fornita dal Consorzio per l’acqua potabile locale. L’eccezionale qualità dell’acqua potabile delle sorgenti della Plose è apprezzata da molte generazioni e i bacini sorgentiferi sono di conseguenza protetti. Inoltre, l’acqua è caratterizzata da una sorprendente morbidezza che potete sentire nelle nostre nuove piscine costruite secondo i più recenti standard ecologici. Godetevi questo singolare elisir di lunga vita, molto apprezzato non solo dagli esoterici per le sue particolari proprietà.

Da dove proviene il piacevole calore naturale dell’Hotel Fischer?
Ci sentiamo legati alla nostra natura e consideriamo un nostro dovere contribuire alla salvaguardia del nostro bellissimo ma anche fragile ambiente. Ecco perché qualche anno fa abbiamo sostenuto come forza trainante l’iniziativa dei contadini locali e ci siamo impegnati, come membro della Cooperativa energetica di Cleran, a realizzare un impianto di riscaldamento autonomo e centralizzato alimentato a cippato che ci fornisca l’energia necessaria. La più piccola cooperativa energetica dell’Alto Adige oggi fornisce energia a quasi tutte le famiglie di Cleran, anche se l’Hotel Fischer ha l’utenza maggiore, consumando circa 2/3 dell’energia prodotta. Tutto il legno proviene da boschi locali e garantisce un reddito supplementare ai nostri contadini, mentre noi vi offriamo un piacevole calore a chilometro zero altamente efficiente e anche molto ecologico.

Vacanze sulla Plose

La Plose e il paradiso sciistico ed escursionistico Plose-Bressanone sono a due passi dall’Hotel Fischer: dalla primavera all’estate vi aspetta una fitta rete di percorsi escursionistici e per mountain-bike, mentre in inverno troverete un’area sciistica con piste soleggiate e la pista da slittino più lunga dell’Alto Adige.