Prenota online
Richiesta
Offerte
Inviare richiesta
Newsletter

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Inviare richiesta
Newsletter

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

**** BrixenCard gratis per Lei: un'andata e ritorno al giorno con la cabinovia, libero utilizzo i mezzi pubblici ecc. **** Inverno 2019 - prenota ora 7=6! ****

Rilassante giorni di vacanza per seniores in Alto Adige

Gli anziani di oggi sono intraprendenti e si godono pienamente la loro ben meritata pensione. Sono finiti i giorni in cui i pensionati trascorrono il loro tempo a risolvere cruciverba ed escono di casa solo per fare la spesa. Al giorno d’oggi sono diversi tipi di attività ricreative a determinare la loro routine quotidiana. Viaggiare occupa un posto importante nella vita quotidiana di pensionati e senior. Escursioni a piedi e gite in bicicletta, così come il nuoto e visite guidate fanno parte del programma per anziani. Per questo motivo le vacanze per senior in Alto Adige godono di grande popolarità. La regione alpina offre splendidi paesaggi, numerose attrazioni culturali e centri storici, e quindi un sacco di nuove esperienze. Castelli medievali rappresentano interessanti mete escursionistiche e nei musei e mostre d’arte i visitatori possono scoprire la cultura e la storia dell’Alto Adige.

Incantevoli ed eleganti – le camere all’Hotel Fischer a Cleran

L’Hotel Fischer a Cleran – nei pressi dell’antica città vescovile di Bressanone – offre le condizioni ideali per un’avventurosa vacanza per senior tra le montagne altoatesine. La casa combina i vantaggi di una comoda sistemazione in una posizione idilliaca con i comfort di un albergo moderno. Lo chef della cucina durante le vostre vacanze vi vizierà con deliziosi piatti regionali, e nell’elegante area spa dell’hotel potrete rilassarvi nella sauna finlandese, nella vasca idromassaggio e nel bagno turco. Le camere sono dotate di strutture moderne e confortevoli – sono un rifugio accogliente e un’oasi di tranquillità durante le vostre vacanze. La vicinanza alla città di Bressanone rende le gite nel centro medievale della città possibili in qualsiasi momento, mentre sentieri escursionistici partono proprio davanti alla porta.